Chi siamo


 

 

Lucia Meneghin, dopo parecchi anni trascorsi in Germania, conosce a fondo la lingua e le normative tedesche. Oltre alle compravendite, gestisce i rapporti con la Yachten Meltl, concessionaria del cantiere Bavaria, per la quale siamo agenti in Italia. A lei il merito di aver saputo scegliere i migliori professionisti nostri partner, e di mantenere con loro i rapporti quotidiani di collaborazione.

In circa venticinque anni di lavoro insieme, abbiamo selezionato i migliori professionisti per i servizi tecnici, amministrativi, legali e finanziari. Professionisti che, come noi, considerano ogni lavoro come il “biglietto da visita” più sincero.

Le barche che vendiamo sono un biglietto da visita; il nostro stile ci impone la massima trasparenza nella trattativa della compravendita, consapevoli che la soddisfazione del cliente sarà tale solo se durerà molti anni.

Ognuno di noi ha un passato professionale diverso, ed ha acquisito competenze specifiche; nel corso degli anni abbiamo unito risorse e competenze per proporci come un’unica entità, al fine di offrire al cliente il servizio più completo, con la massima efficienza e professionalità.

Collaboratori:

Raffaele di Meglio lavora da diversi anni nella nautica da diporto. Profondo conoscitore delle leggi e delle procedure commerciali, è iscritto all’albo dei Mediatori Marittimi della CCIAA di Venezia ed è consulente abilitato per le pratiche nautiche. Oltre a gestire le compraventite, cura i corsi in aula per le patenti e di iniziazione alla vela, e accompagna in navigazione gli allievi.

Giuseppe di Meglio è istruttore di navigazione a vela e a motore iscritto all’Albo degli Istruttori della provincia di Venezia. Oltre alle compravendite, cura l’organizzazione e la tenuta dei corsi per il conseguimento delle patenti nautiche.

Giovanna Anzovino si occupa dei lavori di segreteria e amministrazione. Cura personalmente i rapporti con le Capitanerie di Porto e segue le pratiche nautiche.